Casoli (Pdl): “Organizziamo un ‘Facebook Day’ al Senato”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Casoli (Pdl): “Organizziamo un ‘Facebook Day’ al Senato”

15 Gennaio 2009

Un Facebook day in Senato. È la proposta del senatore del Pdl Francesco Casoli, convinto sostenitore dell’utilità che la community on line può avere per la politica.

"Facebook – sottolinea Casoli – può rendere più facile entrare nel cuore dei problemi della gente, suggerire soluzioni, stimolare idee. Sono già numerosi gli iscritti tra i parlamentari".

"Poichè si è subito percepito il valore che questo strumento – aggiunge – può assumere per chi svolge attività politica, credo che sia importante diffondere questa consapevolezza tra tutti colleghi". "Per questo – conclude Casoli – rivolgo un appello a tutti gli amici FB perchè collaborino con me all’organizzazione di una giornata dedicata a Facebook a Palazzo Madama".