Catanzaro. Uccide anziano nella notte, arrestato 32enne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Catanzaro. Uccide anziano nella notte, arrestato 32enne

23 Luglio 2009

Un uomo di 71 anni, Santo Scumace, è stato ucciso nella notte a Sellia Marina, nel Catanzarese. Il presunto autore, Alessandro Olivo di 32 anni, è già stato fermato dai carabinieri.

L’omicidio è avvenuto alle 3 nell’abitazione della vittima. Poco dopo il giovane è stato trovato lungo la SS 106 in stato confusionale da una pattuglia, che ha capito subito che qualcosa non andava e quando è stato scoperto il cadavere dell’anziano hanno ricostruito i fatti. Scumace è stato colpito da un’arma da taglio che è stata ritrovata sul posto. Al momento Olivo si trova ancora in caserma dove è sottoposto a interrogatorio assistito dal suo avvocato.

Nel corso della mattinata è attesa l’emissione del fermo di indiziato delitto nei suoi confronti. Sul movente gli investigatori mantengono ancora il riserbo, anche se i due erano vicini di casa e sembra avessero avuto dissidi di natura privata.