Cecchi Gori. Valeria Marini sull’Isola dei Famosi: rinviato il processo

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Cecchi Gori. Valeria Marini sull’Isola dei Famosi: rinviato il processo

01 Ottobre 2008

Processo Cecchi Gori.

Valeria Marini avrebbe dovuto presentarsi in Tribunale per fare luce sulle ragioni per le quali aveva inoltrato una querela nei confronti di Vittorio Cecchi Gori, attualmente agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta e patrimoniale nell’ambito dell’inchiesta sulla Safin.

La show girl non si è presentata davanti al giudice giustificando la sua assenza con la sua partecipazione alla trasmissione televisiva "L’Isola dei Famosi" condotto da Simona Ventura.

La Marini e Cecchi Gori si sono riconciliati da tempo e probabilmente anche per questo motivo la soubrette ha scelto di rimettere quella querela dell’ormai lontano 2005, ma il giudice Maddalena Cipriani, davanti la quale si celebra il processo, vuole che la show girl spieghi le sue ragioni in aula alla presenza dell’ex compagno.

L’udienza è stata quindi aggiornata al 16 dicembre prossimo con l’auspicio del giudice che entrambe le parti siano presenti, di modo da poter così concludere vicenda. Senza infatti la querela della Marini, manca la condizione di procedibilità e il giudice dovrà dichiarare chiusa la vicenda.

Lesioni e minacce i reati per i quali il produttore cinematografico è finito sotto processo. Il procedimento avviato appunto sulla base di una denuncia della soubrette al termine di quella che riferì essere l’ennesima litigata.

La show girl lamentò di aver passato due anni di inferno (tra il giugno 2003 e l’ottobre 2005) tra sfuriate e qualche schiaffo. Proprio stanca per questa situazione la Marini avrebbe deciso di fare le valige e lasciare Palazzo Borghese.