Cecilia si sposera’ in sinagoga
22 Marzo 2008
di redazione
Cecilia Ciganer-Albeniz, l’ex moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, si potrebbe sposare in sinagoga ,. E’ quanto sostiene French Morning, un autorevole sito d’informazione online.
I festeggiamenti per le nozze in programma domani con il pubblicitario Richard Attias, intanto, sarebbero già iniziati. Nella serata di ieri – si legge infatti sul sito di French Morning – la coppia ha accolto diversi ospiti nella villa di Attias a Greenwich, una cittadina del Connecticut considerata una sorta di ritrovo per milionari.
Secondo il sito francese, sabato sera Cecilia e il suo compagno saranno a Broadway per assistere alla commedia musicale “Mamma mia”. Quanto alle nozze, alcune “indiscrezioni” indicano che potrebbero essere celebrate con rito religioso in una sinagoga di New York: l’ex moglie di Sarkozy è figlia di una donna belga e di un ricco ebreo emigrato dalla Romania.
Madre di tre figli, già sposata due volte, Cecilia ha divorziato dal presidente francese nell’ottobre scorso. La relazione con Attias risale al 2005, quando la ex “premiere dame” fu protagonista di una clamorosa fuga d’amore a New York.
Vgi mar 08
Â
Â
fonte: APCOM