Centrodestra, a Modena weekend con Idea su futuro coalizione

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Centrodestra, a Modena weekend con Idea su futuro coalizione

07 Dicembre 2018

“Lo spazio del Popolo e della Libertà nel centrodestra”: è il titolo dell’incontro di due giorni promosso a Modena da “Idea – Popolo e Libertà”, in programma i prossimi sabato e domenica, 8 e 9 dicembre. La prima sessione, sabato pomeriggio, sarà preceduta alle 14:30 dalla riunione della direzione nazionale del partito.

Alle 15:30 si apriranno i lavori con un panel dedicato ai principi “non negoziabili” del centrodestra, coordinato da Carlo Giovanardi, con la partecipazione di Eugenia Roccella, Maurizio Gasparri, Luigi Compagna, Antonio Pilati e Alessandro Sansoni. Alle 17:30 si discuterà del “centrodestra verso le regionali, le europee e oltre…”, con Enrico Aimi, Stefano Casali, Stefano Caldoro, Gianni Chiodi, Nicola Benedetto e Pino Bicchielli. La giornata si concluderà con una cena per lo scambio degli auguri di Natale. Domenica 9 si parte alle 10:30 con un dibattito con i referenti territoriali di “Idea”. Alle 11:30 Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia in Senato, e Gaetano Quagliariello, presidente di “Idea”, dialogheranno sul tema “Oltre il governo giallo-verde… c’è il centrodestra?”, moderati dal direttore dell’Occidentale Giuseppe Leonelli. Al termine, la due giorni sarà chiusa dall’intervento conclusivo del presidente di “Idea” Gaetano Quagliariello