Centrodestra, Quagliariello: per vincere contenuti imprescindibili

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Centrodestra, Quagliariello: per vincere contenuti imprescindibili

25 Giugno 2016

“Per rifondare un centrodestra che abbia la volontà di vincere, partire dall’ascolto reciproco e dai contenuti è la strada giusta”. Lo afferma il senatore Gaetano Quagliariello, oggi a Parma a capo di una delegazione del movimento ‘Idea’ per partecipare all’iniziativa promossa dalla Lega.

“C’è il problema della leadership – prosegue Quagliariello – e delle regole per determinarla, non c’è dubbio. Ma questo non è tutto e soprattutto è una questione che non esime dall’individuare un programma per il governo del Paese e un minimo comune denominatore per affrontare i temi internazionali ed europei, minimo comune denominatore che ancora non c’è. La stessa parabola di Renzi dovrebbe aver chiarito bene che puntare tutto sull’immagine e sulla leadership può portare anche delle vittorie folgoranti, ma effimere”.

“In tal senso – ha concluso il presidente di ‘Idea’ – la giornata di oggi a Parma organizzata dalla Lega, alla quale la nostra delegazione ha partecipato, va certamente nella giusta direzione ed è un passo avanti”.