Chiavaroli (Ncd): “Accordo sulle regole poi lavoro, famiglie e imprese”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Chiavaroli (Ncd): “Accordo sulle regole poi lavoro, famiglie e imprese”

20 Gennaio 2014

”Siamo in una legislatura costituente, un’occasione unica per realizzare sia le fondamentali riforme costituzionali che una legge elettorale seria e realmente rappresentativa degli elettori”. Lo ha detto la vicepresidente del Nuovo Centrodestra Federica Chiavaroli, intervenuta all’incontro dei giovani Ncd a
Pesaro. Secondo Chiavaroli, la presenza di tanti giovani al convegno di Pesaro è stata "la migliore risposta ad una politica fatta di troppe chiacchiere e personalismi, come il dibattito sulla legge elettorale”. Chiavaroli chiede infine che si torni a parlare di "rilancio dell’occupazione e sostegno a famiglie e imprese. Si trovi un accordo sulle regole tra tutti i partiti, ma torniamo rapidamente ad occuparci dei problemi reali del Paese".