Home News Chiavaroli (Pdl): “In Parlamento serve un impegno concreto per l’Aquila”

Bussole

Chiavaroli (Pdl): “In Parlamento serve un impegno concreto per l’Aquila”

0
39

"L’emozione è stata forte, ma altrettanto forte è stata la presa di consapevolezza che per l’Aquila bisogna metter in campo azioni concrete", lo ha dichiarato la senatrice Federica Chiavaroli (Pdl).

"E’ stato questo il mio pensiero, ieri in Senato, durante il minuto di silenzio per le vittime del terremoto dell’Aquila.  Non posso che condividere le parole della collega Stefania Pezzopane, che in aula ha ricordato come, purtroppo, l’Aquila resti ancora una grande questione nazionale".

"Siamo ormai alla vigilia del quarto anniversario e le azioni concrete da mettere in campo sono ancora molte," prosegue Chiavaroli, "Il mio auspicio è che quest’anno il 6 aprile possa rappresentare non solo il momento del ricordo e del dolore, ma soprattutto quello dell’impegno. Le istituzioni hanno il dovere di essere al fianco dei cittadini: l’Aquila ha bisogno di sentire la presenza forte  dello Stato".

"Non è più tempo di recriminazioni, né di vittimismo," conclude. "E’ tempo di restituire ai cittadini dell’Aquila un futuro di speranza". 
 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here