Collatina, mamma e figlia di 6 anni muoiono in uno scontro tra auto

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Collatina, mamma e figlia di 6 anni muoiono in uno scontro tra auto

16 Dicembre 2016

Una ragazza di 27 anni e sua figlia di 6 sono morte questa mattina in un grave incidente stradale alla periferia di Roma. Lo scontro è avvenuto in via Collatina angolo con via Dell’Acqua Vergine. 

L’auto con a bordo la giovane mamma e la sua bambina si è schiantata frontalmente contro la vettura di un uomo settantacinquenne, portato in codice rosso all’ospedale di Tor Vergata. 

La donna e sua figlia sono state estratte dalle lamiere della loro Matiz. Inutili i soccorsi del personale del 118 che ha cercato inutilmente di rianimarle per oltre un’ora. Sul posto sono intervenute anche due squadre dei vigili del fuoco, con il supporto del carro fiamma.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, una delle due vetture avrebbe invaso la corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo l’altro veicolo. 

Inevitabile il blocco del traffico nella zona di Roma interessata, con diverse arterie bloccate per consentire i rilievi. Lunghe code hanno paralizzato la circolazione in direzione Roma Centro. Deviate le corse dei bus 314 e 075 che passano nel punto interessato di via Collatina.