Copasir. Pdl: “D’Alema invia esposto a procura per fuga notizie Bocchino”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Copasir. Pdl: “D’Alema invia esposto a procura per fuga notizie Bocchino”

12 Ottobre 2010

Il presidente del Copasir, Massimo D’Alema, ha presentato un esposto contro ignoti alla magistratura a seguito di una fuga di notizie relativa ad un presunto pedinamento del parlamentare di Fli, Italo Bocchino, da parte dei servizi. Lo hanno riferito i componenti del Pdl del Copasir Gaetano Quagliariello e Fabrizio Cicchitto.

"D’Alema – ha spiegato Quagliariello – ha fatto riferimento a materiale secretato e ci ha detto di aver mandato all’autorità giudiziaria un esposto per una fuga di notizie". "Noi – hanno aggiunto i due Parlamentari – siamo preoccupati per una sovraesposizione del Copasir che potrebbe nuocere all’organismo".

Cicchitto e Quagliariello hanno incontrato oggi D’Alema in merito alle questioni legate alla composizione del Copasir per chiedere un riequilibrio in relazione all’attuale compagine di gruppi parlamentari a seguito dell’avvento di Futuro e Libertà.