Coppola ancora in ospedale ma non è in coma

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Coppola ancora in ospedale ma non è in coma

23 Novembre 2007

È ancora ricoverato nel reparto di cardiologia del Policlinico Umberto I di Roma, Danilo Coppola, il finanziare romano ricoverato nei giorni scorsi per una grave crisi ipertensiva.

Secondo quanto si apprende Coppola non è in stato di coma e le sue condizioni, secondo fonti sanitarie, sono definite «stabili».

Il finanziere, detenuto dal primo marzo scorso in seguito al crack del suo gruppo e da fine giugno agli arresti domiciliari che scadranno il primo dicembre prossimo, secondo quanto hanno riferito i familiari nei giorni scorsi, aveva accusato un malore nella giornata di lunedì ed era stato trasportato all’ospedale San Sebastiano di Frascati «per un sospetto arresto cardiaco».

Il difensore dell’immobiliarista chiederà un rinvio per legittimo impedimento dell’udienza, prevista per oggi, nell’ambito del procedimento per il tentativo di scalata ad Antonveneta da parte di Bpi e che vede imputati, tra gli altri, oltre a Coppola l’ex ad di Popolare Italiana Gianpiero Fiorani, l’ex dg Gianfranco Boni, il finanziere Emilio Gnutti e gli ex vertici di Unipol Giovanni Consorte e Ivano Sacchetti.