Cosenza. Ragazzo russo ucciso a coltellate, fermato presunto killer

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Cosenza. Ragazzo russo ucciso a coltellate, fermato presunto killer

26 Agosto 2009

E’ stato fermato dalla Polizia il presunto responsabile dell’omicidio di Ilnar Fatkiev, russo di 26 anni, assassinato a coltellate ieri sera in un parco cosentino: si tratterebbe di un cittadino moldavo, Radu Doiaconu, 25 anni.

L’operazione ha visto coinvolta la Squadra mobile di Cosenza, che ha fermato l’uomo in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica. Doiaconu è stato rintracciato nella sua abitazione dopo che, secondo l’accusa, si era allontanato dal luogo dell’omicidio.

Il movente dell’assassinio di Fatkiev sarebbe di natura passionale: i 2, infatti, erano innamorati della stessa donna, una ragazza di nazionalità ucraina. Doiaconu e Fatkiev ieri sera, in un parco, hanno avuto una lite a culmine della quale il primo avrebbe ucciso il rivale a coltellate, dandosi poi alla fuga. Il presunto responsabile dell’omicidio è stato identificato sulla base, in particolare, delle testimonianze delle persone che hanno assistito all’omicidio.