Cremlino, prospettive incontro Trump- Putin non ancora chiarite

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Cremlino, prospettive incontro Trump- Putin non ancora chiarite

14 Aprile 2017

Le prospettive di un incontro fra i presidenti russo, Vladimir Putin, e americano, Donald Trump, “non sono diventate più chiare” dopo la visita a Mosca del segretario di Stato americano Rex Tillerson. A riferirlo è il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dall’agenzia stampa Interfax.

Tillerson ha incontrato due giorni fa a Mosca il suo omologo Sergei Lavrov e il presidente russo Vladimir Putin. Gli incontri sono avvenuti proprio poco dopo che gli Stati Uniti hanno bombardato una base aerea di Damasco in risposta all’attacco chimico a Idlib, attribuito al regime siriano. Alleata del presidente siriano Bashar al Assad, intanto la Russia nega che il regime di Damasco possieda ancora armi chimiche.