Criminalità. Reagisce a rapina, 16enne ferito a Napoli

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Criminalità. Reagisce a rapina, 16enne ferito a Napoli

21 Marzo 2010

Reagisce ad un tentativo di rapina e viene colpito alla gamba da colpi di arma da fuoco esplosi da una pistola ad aria compressa: è accaduto stamattina, poco prima delle quattro, a Napoli. La vittima è un ragazzo di 16 anni.

Secondo quanto raccontato alla polizia, il 16enne stava percorrendo via Giovanni Ferrante Imparato a bordo di uno scooter quando è stato affiancato da due persone a volto coperto che, mostrando una pistola, gli hanno intimato di consegnare il mezzo.

Il ragazzo è scappato e durante la fuga è stato raggiunto alla gamba destra da due colpi ad aria compressa. Il 16enne si è poi recato al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare. Indaga la polizia.