Crisi. Marcegaglia: “Con Tremonti collaborazione per uscirne insieme”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Crisi. Marcegaglia: “Con Tremonti collaborazione per uscirne insieme”

29 Aprile 2009

"È stato un dibattito molto interessante e molto proficuo, con un tono assolutamente di collaborazione per cercare di uscire insieme dalla crisi". Così la presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, al termine del Direttivo di viale dell’Astronomia che ha visto la partecipazione del ministro dell’Economia, Giulio Tremonti.

"È stato un dibattito molto interessante e aperto – ha sottolineato Marcegaglia – Con Tremonti abbiamo fatto il punto sulla situazione della crisi, sui provvedimenti già fatti e quelli potenzialmente da fare in futuro".

"Confermo tutto quello detto – ha osservato Tremonti – non è stato un dibattito ma una riflessione comune. Il clima è comunque molto buono". E a chi domandava se a chiesto qualcosa alle imprese, Tremonti ha replicato: "Mai, io chiedo solo alle banche".