Csm. Via libera a pratica di tutela del pm De Pasquale

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Csm. Via libera a pratica di tutela del pm De Pasquale

18 Ottobre 2010

La prima commissione del Csm ha dato il via libera, a maggioranza, all’apertura di una pratica a tutela del pm Fabio De Pasquale del processo Mills.

Guido Calvi, laico del Pd che presiede la commissione, secondo quanto si apprende, conta di chiudere già la prossima settimana, quando la commissione deciderà se predisporre o meno un documento a tutela del pm da inviare alla discussione del plenum.