Ddl Gentiloni, Quagliariello: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ddl Gentiloni, Quagliariello: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

03 Ottobre 2007

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Lo afferma il senatore Gaetano Quagliariello (Fi) in merito alla polemica sul ddl Gentiloni.

Il responsabile delle Comunicazioni, secondo Quagliariello, “ha rappresentato il primo caso di un ministro che ha fatto proprie le riserve della Commissione senza avanzar critiche o tentare difese. Ha provato a utilizzare l’Europa per fini politici interni e ha finito per esporre il Paese al rischio di una sanzione che a questo punto il commissario Ue alla concorrenza Neelie Kroes fa bene a non voler differire”.

“La soluzione a questo pasticcio, però – conclude l’esponente di Forza Italia -, non può venire dal  disegno di legge attualmente in discussione alla Camera dei Deputati. Esso contiene norme ingiuste e punitive che, anziché verso l’Europa,  farebbero fare a tutto il sistema italiano dei media un passo deciso verso il medioevo tecnologico”.