Home News Dietro la maglietta della Minetti c’è una precisa strategia elettorale

La fotonotizia

Dietro la maglietta della Minetti c’è una precisa strategia elettorale

7
41

A volte le immagini valgono più delle parole, altre possono completarsi. E’ il caso delle foto di Nicole Minetti scattate a Milano ieri in cui il consigliere regionale appare con una maglietta su cui campeggia la scritta “senza tshirt sono ancora meglio”. Accoppiando l’immagine al post lasciato su Facebook “A gennaio vagheggiavano che ero crocerossina, a settembre farneticano che sia stata Suor Nicole e a dicembre diranno che facevo Tarzan & Jane…chi più ne ha più ne metta!!! Non ne posso più!!!” appare in tutta chiarezza la verità: meglio una candidata “nuda” davanti ai suoi elettori che vestita di chissà quale “maschera” politica…

  •  
  •  

7 COMMENTS

  1. Vergogna
    l’articolista si è dimenticato di ricordare che è stato B. a metterla in lista. Vergogna, sia B. che la Lega. La prossima volta voterò Forza Nuova.

  2. Precisa strategia elettorale???
    E quale sarebbe?? Ma poi non ho capito dove ci sarebbero queste elezioni per le quali la Minetti sarebbe “candidata”…
    In realtà, la Minetti già è stata candidata nel listino bloccato della Regione Lombardia che le ha consentito di entrare senza doversi preoccupare minimamente di trovare i “suoi elettori” (visto che l’elezione le era garantita) ed ora è consigliere regionale lombarda. Per cui “candidata” lo è già stata, come pure, e soprattutto, “nuda”: lo è stata al cospetto di chi sappiamo tutti noi e che le ha permesso di raggiungere quella posizione, con un lauto stipendio pagato da noi contribuenti…

  3. ..ognuno porta i vestiti che
    ..ognuno porta i vestiti che si merita..
    Ma a parte questo, mi chiedo: CHE COSA CI FA LA MINETTI IN VIA MONTENAPOLEONE A CAZZEGGIARE IN SCARPE DA GINNASTICA E LEGGINGS MENTRE QUELLI CHE PAGANO IL SUO PROFUMATO STIPENDIO (noi) STANNO TUTTI A LAVORARE!!??

  4. consiglieri Minetti?
    –perchè si dà notizie di Minetti di cui molti elettori del pdl non vorrebbero fosse mai esistita?
    ___Ma quale strategia ci ha visto l’articolista?

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here