Donna si getta dal balcone con il figlio di un anno in braccio

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Donna si getta dal balcone con il figlio di un anno in braccio

22 Maggio 2009

Una donna di 42 anni si è lanciata dal balcone al primo piano di un’abitazione in ristrutturazione nei pressi della sua casa, in via Molise, a Grottaminarda, in provincia di Avellino, con in braccio il figlio che non ha ancora compiuto un anno. I due sono vivi ma feriti. Sono stati soccorsi e portati in ospedale. Sul posto i carabinieri di Grottaminarda. Secondo le prime notizie, la donna, una casalinga, soffriva di crisi depressive, l’ipotesi considerata più probabile è quindi quella di un tentato suicidio, ma non si esclude comunque che possa essersi trattato di un incidente.

Sta bene il bimbo di circa un anno caduto a terra mentre è in prognosi riservata la madre di 42 anni. I sanitari dell’ospedale di Ariano Irpino, dove mamma e piccolo sono ricoverati, nutrono buone speranze di salvarle la vita. I carabinieri della compagnia di Grottaminarda, diretta dal colonnello Morganti, stanno interrogando i vicini per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto.