Dossieraggio. Cicchitto: “Quella di Bocchino è un’indegna montatura”
24 Settembre 2010
di redazione
È in corso una "indegna montatura" che vorrebbe coinvolgere il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, nelle vicende di dossieraggi sulla casa di Montecarlo. Lo dice il capogruppo Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, ai cronisti a Montecitorio.
"Ieri è avvenuta un’indegna operazione di depistaggio, fatta per di più attraverso una trasmissione (Annozero, ndr) della televisione di Stato, che ha raccontato una serie di menzogne senza possibilità di contraddittorio". Per Cicchitto, dire che Berlusconi avrebbe mandato un incaricato per costruire un documento falso (quello riguardante l’appartamento monegasco) è una montatura per far dimenticare i problemi che derivano da una vicenda che Fini non ha chiarito.
Quanto al presunto coinvolgimento dei servizi segreti, Cicchitto sottolinea: "I Servizi hanno smentito, Lavitola ha fatto una precisazione, ma quello che non può essere assolutamente affermato, perché si corre anche il rischio di querele, è un rapporto tra Berlusconi e questa operazione che è venuta fuori in America latina, rispetto a un documento che verificheremo se è vero o se è falso".