Dramma ad Agerola: crede sia amante moglie e lo investe

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Dramma ad Agerola: crede sia amante moglie e lo investe

25 Ottobre 2016

Si segue l’ipotesi del delitto passionale per spiegare il grave incidente nel quale un uomo di 58 anni ha perso la vita investito da un’auto guidata da un 46enne. É accaduto in via Coppola, ad Agerola, nel napoletano.

L’uomo, a bordo della sua vettura, ha ingranato la retromarcia investendo il 58enne. La vittima è deceduta nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove era stata ricoverata e dove i sanitari hanno tentato un disperato intervento chirurgico.

L’uomo investito dall’auto in corsa è un dipendente del Comune di Agerola, sposato e padre. Anche l’investitore – fermato dai carabinieri e indagato per omicidio stradale – è padre di ragazzi adolescenti, separato da qualche anno dalla moglie che, nei suoi sospetti, avrebbe intrapreso una relazione con il funzionario del Comune.

Al momento la posizione dell’investitore è al vaglio degli inquirenti che lo stanno interrogando.