Droga, Gasparri (An): Ferrero si prepari alla batosta

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Droga, Gasparri (An): Ferrero si prepari alla batosta

26 Giugno 2007

“La proposta del ministro Ferrero sulla droga, che registra obiezioni anche all’interno della maggioranza di governo, non diventerà mai legge. Contro la droga serve severità prevenzione e capacità di recupero. Non certo una legge basata sulla tolleranza e sull’arrendevolezza”. Così  Maurizio Gasparri (An).

Per Gasparri “proprio nella giornata mondiale della lotta alla droga ribadiamo la difesa della legge Fini-Giovanardi come una priorità assoluta, insieme al potenziamento delle attività di recupero realizzate da comunità laiche e religiose. E’ scandaloso che il governo non abbia più finanziato le campagne di informazione e lanci solo messaggi fuorvianti”.

“Le sconfitte subite dalla Turco sul raddoppio delle quantità di cannabis davanti al Tar non hanno ancora indotto il governo a cambiare strada. Ferrero assaggerà in Parlamento il sapore delle sconfitte semmai avesse veramente l’intenzione di presentare una legge dissennata”, conclude.