Droga. Sgominato traffico internazionale, 15 arresti

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Droga. Sgominato traffico internazionale, 15 arresti

14 Febbraio 2011

Dalle prime ore del mattino i carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno dato esecuzione a 15 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettanti soggetti ritenuti responsabili di traffico internazionale e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, sono state eseguite dai militari della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere ed hanno permesso di scoprire un gruppo criminale composto da italiani e stranieri dedito alla gestione di un vasto traffico di eroina e cocaina che, partendo dal Ghana ed attraversando le città di Amsterdam, Milano e Roma, giungeva fino al litorale Domitio in territorio casertano dove veniva lavorata e successivamente utilizzata per rifornire le piazze di spaccio di Caserta, Latina, Frosinone, Vicenza, Ascoli Piceno e Teramo. I militari dell’Arma stanno al momento ancora eseguendo gli arresti, più tardi ulteriori dettagli dell’operazione.