Durban II, Cicchitto: “Sacrosanta la decisione del governo italiano”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Durban II, Cicchitto: “Sacrosanta la decisione del governo italiano”

06 Marzo 2009

Definisce "sacrosanta" la decisione del governo italiano di ritirare la propria delegazione dalla Conferenza di "Durban II".  Il presidente dei deputati del Pdl Fabrizio Cicchitto condivide l’iniziativa dell’esecutivo "visto l’antisemitismo che caratterizza il documento di convocazione di questa iniziativa dell’Onu, che già  nella sua prima edizione aveva dato vita a prese di posizione del tutto inaccettabili".

Per l’esponente del Pdl considerato “anche  questo precedente è lecito esprimere il più  forte scetticismo sulla qualità politica e ideale di questa Conferenza, che sembra essere fondata su una sorta di razzismo e xenofobia alla rovescia, anch’essi inaccettabili”.