Elezioni, Cicchitto (Pdl): “Da Franceschini campagna meschina”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Elezioni, Cicchitto (Pdl): “Da Franceschini campagna meschina”

01 Giugno 2009

Botta e risposta tra il leader del Pd Franceschini e il presidente dei deputati del Pdl Cicchitto. Stamani il segretario dei democratici aveva attaccato il premier sostenendo che "Berlusconi le spara sempre più grosse".

Immediata la replica dell’esponente del Pdl secondo il quale "Franceschini le spara sempre piu’ piccole: sta conducendo una meschina campagna elettorale personalizzata”. Il capogruppo dei parlamentari del Pdl aggiunge che in questa campagna elettorale ”si parla solo della vita privata di Berlusconi” e per questo afferma che ”raramente si e’ vista una campagna elettorale tanto meschina”.

Infine cita la sicurezza del sistema bancario e il sostegno alle piccole e medie imprese tra i punti su cui ”il governo e’ intervenuto”. E aggiunge: ”Di questo, grazie a Franceschini, non si e’ discusso in questa campagna elettorale”.