Home News Elezioni, Eugenia Roccella (Noi con l’Italia): “Strumentale e patetico l’appello di Renzi ai cattolici moderati”

Proprio lui...

Elezioni, Eugenia Roccella (Noi con l’Italia): “Strumentale e patetico l’appello di Renzi ai cattolici moderati”

1
7

"E’ davvero sorprendente che Renzi faccia un appello ai cattolici richiamandosi alla moderazione. Proprio lui che è stato l’estremista delle unioni civili e del biotestamento, quello che li ha voluti ad ogni costo, umiliando il parlamento e ignorando le richieste, queste sì, di moderazione, da parte dei cattolici. Il suo discorso appare così esplicitamente strumentale da essere patetico. Non è credibile chiedere all’ultimo momento della campagna elettorale, un consenso proprio a quei cattolici finora ignorati se non maltrattati". Lo dichiara Eugenia Roccella, candidata "Noi con l'Italia-Udc". 

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. Signora Roccella, Renzi non
    Signora Roccella, Renzi non può esser preso in nessuna considerazione, a meno che lei non sia un banchiere e voglia atutti i costi conservare i privilegi del sistema bancario, ovvero il privilegio di poter impunemente saccheggiare le ricchezze della popolazione.
    Renzi è solo un fantoccio dei sionisti mondialisti: Del Council of foreign affairs l’organo sionista che ha il compito di destabilizzare tutti i paesi e condurli sotto il giogo dei signori sionist-talmudist-mondialisti, convinti che Yahweh gli darà il dominio su tutti i popoli, i goyim : schiavi del popolo eletto. i quali vengono ora annientati con la nota serie di procedimenti diabolici già sperimentate dai rivoluzionari bolscevichi.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here