Elezioni, Gasparri: “L’accordo Pd-Radicali  è un caravanserraglio”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Elezioni, Gasparri: “L’accordo Pd-Radicali è un caravanserraglio”

21 Febbraio 2008

Dopo l’accordo di ieri tra Pd e Radicali, Gasparri (An) definisce un “caravanserraglio” la coalizione di Walter Veltroni dove convivono “radicali, abortisti e fautori della droga libera”.

“Ci sono anche esponenti del PD campano – dice – che sono finiti in manette a dimostrare che il giustizialismo dell’alleato Di Pietro mal si combina con gli imbrogli e le inchieste giudiziarie che in Campania coinvolgono il partito di Veltroni. La scelta della coerenza e della compattezza viene tradita dal terrore di una clamorosa sconfitta. Siamo noi del Pdl ad aver scelto la via della chiarezza, mentre il PD mette insieme truppe piene di contraddizioni”.