Elezioni: Lista Pdl, chiusura solo oggi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Elezioni: Lista Pdl, chiusura solo oggi

09 Marzo 2008

Una matassa che invece di dipanarsi si è aggrovigliata proprio alle battute finali. La chiusura delle liste del Pdl, lato Forza Italia, sembra tutt’altro che vicina.

E nonostante le assicurazioni di ieri del Cavaliere da Milano, ciò che sembrava “chiuso” alle prime luci dell’alba di ieri è tornato in ballo nel corso della giornata. Non senza sorprese e senza provocare malumori.

A destare clamore, innanzitutto, la candidatura ell’imprenditore ed editore Giuseppe Ciarrapico, ex patron della Roma, uomo di destra, molto polemico con la dirigenza forzista in questi ultimi anni che invece, a dispetto delle sue posizioni, potrebbe correre per un posto al Senato nella lista del Lazio. Un ‘outsider’ che pare sia stato voluto da Silvio Berlusconi in persona.

A quanto si apprende alcune delle candidature al femminile, pubblicate dalla stampa, per la Camera in particolare, sarebbero rientrate. Ma la decisione finale dovrebbe essere presa oggi, ultimo giorno utile.