Eluana. Il presidente della casa di riposo: “Non sono pentita”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Eluana. Il presidente della casa di riposo: “Non sono pentita”

10 Febbraio 2009

"Non sono assolutamente pentita di aver accolto Eluana alla Casa di riposo perchè penso di aver dato una risposta civile al dramma della famiglia Englaro": lo ha detto stamani Ines Domenicali, presidente della "Quiete" di Udine dove ieri sera è morta Eluana Englaro.

"Siamo tutti vicini a papà Beppino che ha vissuto un dramma lungo 17 anni. Abbiamo scelto in coscienza e siamo sereni – ha aggiunto – perchè tutto si è svolto nell’ambito della legge".

Quanto agli esposti presentati in Procura da diverse associazioni cattoliche, Domenicali ha solo detto "che la Giustizia farà il suo corso. Saranno le indagini – ha concluso – a chiarire tutto".