Eluana: Volonté (Udc) attacca Fini

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Eluana: Volonté (Udc) attacca Fini

05 Febbraio 2009

Il deputato dell’Udc Luca Volontè attacca a testa bassa Fini: "Sulla vicenda Englaro stupisce la determinazione dell’attuale presidente della Camera in netto contrasto con il governo".

"Il caso Eluana – aggiunge Volontè – ripropone gli stessi schieramenti visti durante il dibattito e il referendum sulla legge 40. Da una parte Fini e Veltroni, insieme ai Radicali, dall’altra l’Udc con molti cattolici di altre forze politiche".

"Rimane l’incognita sulla reale volontà del governo sul decreto. È impensabile – conclude Volontè – che il presidente della Repubblica non voglia firmare l’unico provvedimento che può salvare la vita di una ragazza".