Enit lancia “Made in Italy”, come attrarre turisti europei nel Belpaese

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Enit lancia “Made in Italy”, come attrarre turisti europei nel Belpaese

14 Marzo 2014

La Agenzia nazionale del turismo (Enit) promuove una campagna di comunicazione "Made in Italy, una vacanza fatta su misura per te" per rilanciare il turismo in Italia agli occhi dei visitatori europei. La campagna avrà spot televisivi, verrà trasmessa nei cinema, inserzioni sulla stampa, marketing online. Costo previsto per la campagna 5 milioni di euro. I paesi target saranno Germania, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Francia, Scandinavia, Regno Unito e Russia (il 50% dei pernottamenti esteri nel nostro Paese). Un insieme di luoghi, prodotti, simboli e valori, per valorizzare il territorio italiano.