Esplosione nel cuore di Manhattan

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Esplosione nel cuore di Manhattan

18 Luglio 2007

Sarebbe stato un corto circuito ad un trasformatore elettrico a causare l’esplosione che intorno alle 18 ora locale, mezzanotte italiana, ha provocato il crollo di un palazzo vicino Grand Central Station, nel cuore di Manhattan. Lo riferisce l’agenzia Reuters.

Fonti statunitensi confermano che non si sarebbe trattato di un attacco terroristico, ma il guasto elettrico che ha fatto immediatamente salire  la tensione, rimandando la memoria all’11 settembre. Un giornalista dell’Ansa presente a NY ha confermato che la situazione sarebbe sotto controllo, il quartiere è stato isolato, stanno affluendo nella zona numerose ambulanze, ma per ora si ignora se ci siano vittime.