Home News Eugenia Roccella (NCI): “Liberi e uguali per Grasso significa esultare quando ad un parlamentare è precluso manifestare?”

Giovanardi a Bologna

Eugenia Roccella (NCI): “Liberi e uguali per Grasso significa esultare quando ad un parlamentare è precluso manifestare?”

0
3

"Leggo che un candidato di Liberi e Uguali, Cosentino, gioisce perché a Carlo Giovanardi "è stato impedito a Bologna di raggiungere la manifestazione contro il gender di Generazione Famiglia". Dobbiamo deluderlo, dato che Giovanardi ha tranquillamente partecipato alla manifestazione, ma è incredibile che Liberi e uguali, che non perde occasione di lanciare allarmi sul pericolo fascista, si congratuli perché a un parlamentare sarebbe stata preclusa la libertà di manifestare. E' questa l'idea che Grasso e compagni hanno della libertà di espressione e dell'antifascismo? Ma evidentemente quando parlano di libertà e uguaglianza i seguaci di Grasso si riferiscono solo alla propria libertà, non a quella degli italiani, e soprattutto non a quella di chi non la pensa come loro". Lo dichiara Eugenia Roccella, candidata di Noi con l'Italia-Udc. 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here