Europee. Berlusconi: “Veronica manipolata dai giornali di sinistra”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Europee. Berlusconi: “Veronica manipolata dai giornali di sinistra”

29 Aprile 2009

Continua il botta e risposta in casa Berlusconi. "Anche la signora ha creduto a quello che hanno messo in giro i giornali, mi dispiace". Così il premier Silvio Berlusconi ha risposto ai cronisti che oggi a Varsavia gli facevano osservare come critiche alla composizione delle liste del Pdl per le europee fossero venute anche da sua moglie Veronica Lario.

Questa mattina, la signora Lario aveva attaccato il marito affermando che "quello che è emerso dai giornali è ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere". La moglie di Berlusconi ha poi tenuto a sottolineare che si tratta di "una situazione in cui io e miei figli siamo vittime".

Di fronte alla notizia secondo cui Berlusconi avrebbe preso parte alla festa di compleanno d’una ragazza di 18 anni a Napoli, Veronica ha confessato: "Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".