Ex sindaco New York Giuliani: inserire Fratelli musulmani nella lista dei gruppi terroristici

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ex sindaco New York Giuliani: inserire Fratelli musulmani nella lista dei gruppi terroristici

06 Aprile 2017

L’ex sindaco di New York, ed esponente repubblicano statunitense, Rudolph Giuliani ha chiesto di inserire i Fratelli musulmani nella lista delle organizzazioni terroristiche della nuova amministrazione Usa. Cosa che Obama si era categoricamente rifiutato di fare.

Intervistato dal quotidiano egiziano “al Youm al Sabeh”, in occasione della visita del presidente egiziano Abdel Fatah al Sisi negli Stati Uniti, Giuliani si è detto fiducioso del fatto che “presto cioò accadrà a causa della pericolosità di questa organizzazione terroristica”. Giuliani ha aggiunto che “l’Egitto è alleato degli Stati Uniti in MedioOriente e sono contento per la forza delle relazioni tra Donald Trump e al Sisi”. 

In Trump we trust!