Fabris (Udeur): Giù i toni della campagna anticlericale

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Fabris (Udeur): Giù i toni della campagna anticlericale

30 Aprile 2007

“Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al Presidente della Cei. Questo non solo per un’elementare tutela del diritto alla libertà di pensiero ed espressione che la nostra Costituzione garantisce a tutti, ma anche per la particolare vicinanza e condivisione del magistero che monsignor Bagnasco ha espresso a nome della Chiesa italiana. Ora si abbassino i toni di questa campagna anticlericale”. Lo afferma il capogruppo dell’Udeur alla Camera, Mauro Fabris.
”Ci auguriamo che tutti accolgano il pensiero del Presidente Napolitano, abbassando i toni di una campagna anticlericale e anticristiana, purtroppo espressione anche di alcuni che hanno promosso la manifestazione laica contro il Family Day del 12 maggio” ha concluso Fabris.