Family Day: la comunità islamica scende in piazza

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Family Day: la comunità islamica scende in piazza

08 Maggio 2007

Ci saranno anche i rappresentanti della comunità islamica al Family day. La comunicazione ufficiale avverà domani nel corso di una conferenza stampa tenuta alle 12.00 nella Sala dell’Associazione della Stampa Estera in Italia di Roma. Ad annunciarlo i portavoce del Family Day, Savino Pezzotta ed Eugenia Roccella.
Alla conferenza stampa prenderanno parte i rappresentanti  delle associazioni cattoliche organizzatrici dell’evento e quelli del Comitato per la difesa laica della famiglia, tra cui Souad Sbai, Presidente dell’Associazione donne marocchine d’Italia, Dounia Ettaib, Presidente dell’Associazione Donne immigrate in Lombardia, e Saber Mounia, Presidente Associazione bambini stranieri non accompagnati. Con Pezzotta e la Roccella ci saranno anche Giorgio Israel e i parlamentari di Forza Italia Gaetano Quagliariello, Stefania Craxi e Paolo Amato.