Family Day, Pedrizzi (An): “La Sinistra non può aderire”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Family Day, Pedrizzi (An): “La Sinistra non può aderire”

26 Aprile 2007

“An ha i titoli per partecipare alla manifestazione perchè da sempre impegnata per la difesa e la promozione della famiglia e della natalita”. Così Riccardo Pedrizzi, responsabile di An per le politiche della famiglia rivendica l’adesione del partito al Family day.

“Adesso che un po’ da tutti i partiti, anche quelli che nei fatti operano contro la famiglia e la natalita’, pare scattata la corsa a dimostrarsi ‘familisti’- afferma Pedrizzi – la destra da’ ancora una volta prova di coerenza e prosegue sulla strada da sempre intrapresa. Perche’ noi abbiamo la patente, abbiamo i titoli per condividere i contenuti del manifesto che costituisce la piattaforma valoriale e programmatica del Family Pride, e per aderire a tale manifestazione. Non cosi’ altri partiti, non cosi’ il Sinistracentro”.