Fantetti sarà il primo dei non eletti a subentrare al Senato dopo Di Girolamo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Fantetti sarà il primo dei non eletti a subentrare al Senato dopo Di Girolamo

03 Marzo 2010

Il primo dei non eletti che subentrerà al Senato al posto di Nicola Di Girolamo è Raffaele Fantetti (Pdl). Lo ha stabilito la Giunta delle elezioni e delle immunità di palazzo Madama. Nella seduta pomeridiana, l’aula di palazzo Madama dovrà prendere atto del subentro, mentre la verifica dei requisiti avverrà in un momento successivo.

Nato a Roma nel 1966, Fantetti si qualifica sul suo sito www.fantetti.org come "esperto tecnico legale di operazioni di finanza e di procedure di appalto". Avvocato e docente, risiede a Londra dov’è emigrato nel 1992 e dove ha fondato il Circolo della libertà U.K. Nelle ultime elezioni ha ottenuto 20.400 preferenze.