Fastweb. Parisi si autosospende, la procura ritira commissariamento

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Fastweb. Parisi si autosospende, la procura ritira commissariamento

02 Aprile 2010

Stefano Parisi si è temporaneamente autosospeso dall’incarico di Amministratore Delegato di Fastweb, in attesa che la situazione – l’inchiesta sul maxi riciclaggio di oltre due miliardi di euro – si evolva e si chiarisca. La scelta di Parisi ha convinto la procura di Roma a ritirare la richiesta di commissariamento per l’azienda.

La sospensione di Parisi durerà fino al chiarimento della sua posizione personale ed è già stata avallata dal cda della società che si è riunito ieri. Anche i legali di Telecom Italia Sparkle, secondo quanto risulta a Radiocor, hanno raggiunto un accordo con i pm di Roma, che dunque ritireranno la richiesta di commissariamento avanzata al Gip Aldo Morgigni.