Fiat. Scajola: “Buone possibilità di chiudere la trattativa con Opel”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Fiat. Scajola: “Buone possibilità di chiudere la trattativa con Opel”

20 Maggio 2009

"Evidentemente mi sento molto frequentemente con la Fiat. Dopo la positiva conclusione con la Chrysler, che è importantissima e fondamentale per noi e per tutto il settore dell’auto, ci sono buone possibilità che venga chiusa anche la trattativa con Opel".

"Io – ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, intervistato da ‘Canale 5’ – me lo auguro perchè se la Fiat cresce, diventa più forte all’estero e in quel caso si tratterebbe del secondo gruppo mondiale dell’auto, diventerebbe anche più forte in Italia. E credo, per rassicurare anche i lavoratori che sono preoccupati in queste ore – ha aggiunto Scajola – che la migliore garanzia per il mantenimento del lavoro anche nel nostro Paese è che la Fiat cresca".