Filippine. Ucciso un manager italiano in strada

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Filippine. Ucciso un manager italiano in strada

17 Giugno 2010

Ucciso con un colpo di pistola alla testa, mentre camminava per strada a Manila. E’ morto così Sergio Mazza, 38 anni. Lavorava come direttore del reparto alimentare all’hotel Shangri-la nel distretto finanziario di Makati, nella capitale delle Filippine.

Stava andando a lavorare quando un uomo armato lo ha avvicinato vicino alla Grand Shang Tower lungo Perea Street, intorno alle 7, aprendo il fuoco. L’uomo è morto durante il trasferimento all’ospedale. Gli inquirenti escludono il movente della rapina: non sono stati portati via documenti e soldi, né il telefonino. La Farnesina ha confermato la notizia, spiegando che la vittima era titolare di doppio passaporto, italiano e tedesco.