Finanziaria. Berlusconi: martedì Cdm per iniziare a discuterla

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Finanziaria. Berlusconi: martedì Cdm per iniziare a discuterla

01 Agosto 2008

Già martedì prossimo, subito dopo la conversione in legge del decreto sulla manovra economica, ci sarà un Consiglio dei ministri dedicato alla discussione della Finanziaria che sarà approvata dal governo a settembre. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, nella conferenza stampa a palazzo Chigi al termine del Cdm.

Anche nella riunione di oggi "abbiamo discusso il tema principale che è la Finanziaria", ha riferito Berlusconi. "Il decreto sarà convertito in legge martedì con la fiducia, e subito dopo ci sarà un Cdm per iniziare a discutere la Finanziaria che sarà approvata a settembre, che confermerà quanto già previsto nel dl. Si tratta di una procedura rivoluzionaria: per la prima volta stiamo facendo leggi di bilancio per i prossimi tre anni".