Fini: “Assoluta lealtà alla maggioranza, al governo e al programma elettorale”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Fini: “Assoluta lealtà alla maggioranza, al governo e al programma elettorale”

26 Aprile 2010

 

“Assoluta lealtà  alla maggioranza, al governo e al programma elettorale”. E’ uno dei punti esposti dal presidente della Camera Gianfranco Fini ai parlamentari del Pdl suoi fedelissimi, riuniti nella sala Tartarella nel palazzo dei gruppi della Camera.

 "Tutti voi avete capito -avrebbe affermato Fini nella sala rimasta off-limits per i giornalisti – che non è in discussione la permanenza nel Pdl e nella maggioranza", mentre ha ribadito che all’origine dell’incontro c’era la necessità di vedersi per fare il punto, dopo la Direzione di giovedì scorso durante la quale si è consumato lo strappo tra Fini e Berlusconi. Tra i punti al centro della riunione c’è anche l’organizzazione della nuova "area politico-culturale di minoranza" come l’ha definita il presidente della Camera.