Fini: “Non c’è congiura dei giudici contro il governo”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Fini: “Non c’è congiura dei giudici contro il governo”

05 Maggio 2010

"Non c’è nessuna congiura o accanimento dei giudici contro l’esecutivo" ha detto il presidente della Camera Gianfranco Fini, nel corso di un’intervista a ruota libera e in diretta su SkyTg24.

Il presidente della Camera, il giorno dopo le dimissioni del ministro Scajola e nel giorno dell’avviso di garanzia che ha raggiunto il coordinatore del Pdl Denis Verdini, ha colto l’occasione per rilanciare il ddl anti-corruzione. "È stato un disegno di legge voluto dal governo, quindi sarebbe bene che avesse una corsia preferenziale. Il direttivo del gruppo del Pdl non ha accolto la richiesta fatta dall’onorevole Bocchino, ma – aggiunge Fini- spero che ci sia un ripensamento".