Firenze, Agnese Landini investe scooter. Giornataccia per la moglie di Matteo Renzi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Firenze, Agnese Landini investe scooter. Giornataccia per la moglie di Matteo Renzi

15 Dicembre 2016

Brutta giornanta per Agnese Landini, la moglie dell’ex premier Matteo Renzi. Stamattina, a Firenze, Agnese ha investito con la sua auto uno scooter. La Landini era alla guida del suo Suv, quando si è scontrata con lo scooter.

A sentire alcuni testimoni presenti sul posto e che si sono subito attivati per dare soccorso, Agnese Landini è immediatamente scesa dall’auto dopo aver colpito lo scooter, ha chiamato il 118 ed è rimasta lì fino a quando il motociclista non è stato portato via. Le condizioni del motociclista non sembrano gravi: l’uomo è stato portato all’ospedale di Ponte a Niccheri per essere medicato.

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara e al vaglio della polizia municipale. L’incidente è avvenuto in piazza Gavinana. Agnese Landini ha sposato Renzi nel 1999. I due hanno tre figli. Agnese lavora in un liceo fiorentino dove insegna materie letterarie. Agnese Landini aveva scelto di restare in provincia di Firenze invece che seguire il marito a Roma durante il governo Renzi.