Foggia. Agguato a Cerignola, si costituisce presunto autore

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Foggia. Agguato a Cerignola, si costituisce presunto autore

02 Settembre 2010

Si è costituito questa mattina al Commissariato di Polizia di Cerignola, in provincia di Foggia, Carmine Cucchiarale, pregiudicato, 50 anni, ritenuto il presunto responsabile dell’omicidio di Anna Perrucci, la donna di 32 anni, uccisa sabato sera in una strada della cittadina dauna.

La donna fu raggiunta da alcuni colpi di pistola mentre usciva dalla casa dei suoceri, in compagnia del marito e dei due figli, un bambino di 5 e una bambina di 2 anni. Nell’agguato quest’ultima fu ferita in modo serio all’addome anche se nei giorni scorsi è stata dichiarata fuori pericolo. Adesso nel Commissariato di Polizia sta per giungere il pm che indaga sulla vicenda per interrogare l’uomo.

L’omicidio è maturato nell’ambito di una lite familiare che aveva avuto dei precedenti episodi nella stessa giornata di sabato. Cucchiarale è fratello di uno zio acquisito della donna.