Fondi Pdl. Polverini: “Dimissioni? Dopo l’Aula vedrò”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Fondi Pdl. Polverini: “Dimissioni? Dopo l’Aula vedrò”

20 Settembre 2012

"Dimissioni? qualcuno parla al posto mio, domani si riunisce il Consiglio, poi vediamo”. E’ quanto dichiarato dal Presidente della Regione Lazio Renata Polverini. ”Ho condizionato il mio impegno al consiglio, non sono disposta a pagare le colpe di altri”, ha proseguito l’ex sindacalista dell’Ugl. "Io sono una persona onesta, non ho mai rubato nulla e respingo scenari raccapriccianti, e di questa classe politica ne faccio parte ma ne voglio uscire bene".

Nel frattempo, gli investigatori del nucleo valutario della guardia di Finanza si trovano da stamattina nella sede del Consiglio regionale del Lazio, alla Pisana, per ascoltare alcune persone.

Francesco Battistoni, intanto, ha annunciato "dimissioni irrevocabili" dal ruolo di capogruppo Pdl al Consiglio.