Home News Forleo: la difesa chiede 3 nuove audizioni

Forleo: la difesa chiede 3 nuove audizioni

0
30

Maurizio Laudi, avvocato del Giudice per le indagini preliminari Clementina Forleo, esorta la Prima Commissione del Csm ad ascoltare alcuni testimoni già passati per la Procura di Brescia.

Tra i testimoni chiamati in esame da Laudi ci sono il sostituto procuratore di Milano, Eugenio Fusco (tra i titolari dell'inchiesta sulle scalate bancarie), il giornalista Oliviero Beha ed Elio Veltri.

Il procuratore aggiunto di Torino chiede inoltre che il Csm acquisisca gli atti della procura di Potenza che starebbe indagando su uno dei magistrati brindisini che si erano occupati dell'inchiesta sulle minacce ricevute dai genitori di Forleo prima di morire in un incidente stradale.

Il lasciapassare per la proposta di Laudi è previsto per giovedì, giorno in cui la Commissione valuterà le richieste. In caso contrario l’avvocato sarebbe costretto ad una revisione totale della documentazione per procedere ulteriormente attraverso altri atti.

Conclusasi questa fase il plenum si pronuncierà sull’eventuale trasferimento d'ufficio per incompatibilità ambientale e funzionale del gip o sull'archiviazione della procedura.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here