Frana a Ischia, persone in mare. Morta ragazzina di 15 anni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Frana a Ischia, persone in mare. Morta ragazzina di 15 anni

10 Novembre 2009

Una grossa frana si è staccata da un costone di montagna ad Ischia, nei pressi del porto di Casamicciola. Secondo le prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco vi sarebbero persone coinvolte e alcuni sarebbero stati anche trasportati in mare dalla frana. Secondo le informazioni raccolte dai Vigili del fuoco c’è una ragazzina di 15 anni morta e una decina di feriti, di cui uno grave. Sono circa 10 le auto finite in mare e un pullmino, ma non si sa se vi erano persone a bordo.

Sul posto sono già al lavoro 2 squadre dei Vigili del Fuoco mentre si attende l’arrivo di un elicottero da Salerno, di una motobarca da Napoli e dei sommozzatori.

Una bambina è rimasta coinvolta nella frana. Secondo quanto si apprende dai Carabinieri la piccola è stata estratta dal fango in gravi condizioni. Si sta provvedendo alla evacuazione dell’area.